Promozioni

In questa pagina troverai le promozioni offerte agli utenti registrati ed anche l’accesso alla pagina per esprimere le tue valutazioni sui menu e sui cocktail partecipanti al contest o sui video di presentazione.

 

Per assicurare il pieno successo di Giugno Slow è stato siglato un importante Accordo di Collaborazione Culturale tra FASI (Federazione delle Associazioni Sarde in Italia) e Slow Food Italia, grazie al quale sarà possibile per tutti i soci Slow Food sparsi sul territorio nazionale accedere a tariffe agevolate per raggiungere la Sardegna e partecipare alle iniziative di Giugno Slow. Il servizio è gestito dal Centro servizi FASI, Eurotarget.

Sempre grazie all’Accordo fra FASI e Slow Food Italia, i soci potranno accedere su tutto il territorio nazionale all’acquisto dei Kit per partecipare alle sessioni dei Laboratori del Gusto di Giugno Slow grazie a SardaTellus. Una partnership importante, che apre alla possibilità di rendere GiugnoSlow un evento di ampio respiro e di carattere nazionale.

Le tue pagelle

Registrati o effettua il login, potrai così votare i partecipanti ai contest!

Sarda Tellus

Grazie alla collaborazione con Sarda Tellus, e-commerce concepito da FASI, sarà possibile prenotare e acquistare i kit abbinati a ciascuna sessione dei diversi Laboratori del Gusto dell’edizione 2021 di GiugnoSlow.

Ogni Laboratorio del Gusto è diviso in due sessioni, con due vini ciascuna. Le serate permetteranno sia la partecipazione in presenza nella varie location, che saranno indicate sull’isola di La Maddalena, che a distanza, attraverso questa piattaforma e la distribuzione dei kit di degustazione.

Gli utenti potranno decidere se partecipare a tutto il Laboratorio (2 kit con due coppie di vini) o scegliere una coppia particolare di vini (1 kit).

Ogni Kit, pensato per gruppi di 4/6 persone, raggruppa i 2 vini di ogni sessione e, in abbinamento, sono presenti prodotti della gastronomia sarda.

E’ sufficiente fare il login (se si è già utenti registrati) oppure registrarsi a GiugnoSlow, cliccando qui.

A login avvenuto, si verrà reindirizzati a questa pagina per procedere alla prenotazione o acquisto dei kit.

LOGIN

Eurotarget

Grazie all’Accordo di Collaborazione Culturale tra FASI (Federazione delle Associazioni sarde in Italia) e Slow Food Italia, da oggi è possibile, per tutti i soci Slow Food, accedere alle tariffe agevolate ed alle migliori condizioni di mercato, sui traghetti per ogni destinazione in Sardegna.

Per accedere alla promozione: basta compilare questo cliccare sul tasto in basso e compilare il form per essere velocemente ricontattati.

Per maggiori informazioni consultare il sito di Eurotarget oppure chiamare il numero telefonico 02 4127 0711 oppure ancora scrivere alla mail info@eurotargetviaggi.it

COMPILA IL FORM