Contest Attori 2022

Dal 10 giugno potrai partecipare, esplorare, degustare e contribuire direttamente alla scelta del vincitore del contest, recandoti di persona in uno o più dei ristoranti o dei bar aderenti (potrai riconoscere i ristoratori e i bar aderenti perché esporranno la bandiera dell’evento e la vetrofania del contest), attraverso questa piattaforma.

Dal 10 giugno al 25 giugno 2022 la prima fase (valutazione di gradimento da parte della clientela e valutazione di conformità ai requisiti del disciplinare di produzione, a cura dell’organizzazione del Contest) consentirà di selezionare i 5 migliori menù/cocktail; in questa fase gli avventori, al temine di ciascun piatto/cocktail, potranno esprimere il proprio voto tramite la piattaforma di giugnoslow.it, accedendo direttamente alla scheda del ristorante/menù o del bar/cocktail tramite il QRcode che si troverà stampato su di un cavallotto, posto sul tavolo, preventivamente fornito dall’organizzazione.

Il voto finale sarà ripartito secondo questo schema: 75% voto in presenza25% espresso dall’Organizzazione.

Il 14 luglio si è conclusa la prima fase, caratterizzata dal voto popolare in presenza e online, del contest “Food fo Change: A Tavola con Garibaldi” e “Food for Change: Un Brindisi per Garibaldi” e l’Organizzazione di Giugno Slow, nel comunicare le liste (entrambe in ordine alfabetico) dei ristoranti e dei bar che passano alla fase di valutazione da parte della giuria di qualità, ha voluto ringraziare tutti i partecipanti.

Ci preme, innanzitutto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al contest, portando il proprio contributo e la propria passione, dimostrando di aver affrontato la gara anche come momento di crescita personale e professionale. Farlo in questo momento non è stato affatto banale, lo sappiamo e per questo a Noi piacerebbe vedervi tutti sul podio. Sappiamo però che, seppur questa sia una gioiosa competizione, dobbiamo procedere con una scelta, per serietà del lavoro di quanti hanno dato quel di più. che li ha contraddistinti.”

L’Organizzazione di Giugno Slow ha voluto ribadire comunque a tutti la propria gratitudine per lo sforzo compiuto e la competenza dimostrata, raccomandando ai ristoranti ed ai bar di mantenere quanto più possibile l’offerta nei propri locali.

“Lo spirito del Contest, lo ricordiamo, è uno stimolo per una crescita qualitativa, che vogliamo diventi sempre di più il tratto distintivo della nostra isola. Tutte le attività rimarranno segnalate sul sito e saranno suggerite nelle nostre comunicazioni. Grazie a tutti quanti hanno partecipato e ovviamente un in bocca al lupo a quelli che passano alla seconda fase”.

Il 21 luglio la Giuria di Qualità ha designato i vincitori.

Contest Attori 2022: i partecipanti al Contest Food For Change

A Tavola con Garibaldi 2022

Un Brindisi per Garibaldi 2022

I ristoranti finalisti

I 5 ristoranti ammessi alla seconda fase, di valutazione da parte della giuria di qualità

I bar finalisti

I 5 bar ammessi alla seconda fase, di valutazione da parte della giuria di qualità

La rivoluzione comincia a tavola

…ogni rivoluzione parte da dei contest…attori… ecco i nostri: tutti i partecipanti al Contest

Qui di seguito saranno riportati i Ristoranti che avranno aderito al Contest Food for Change A Tavola con Garibaldi 2022

A Tavola con Garibaldi 2022

Ristoranti

Piazza des Geneys, 7 – 07024 – La Maddalena (SS)

scheda ristoratore ›

Ristorante Il Brigantino

Via Amendola, 43 – 07024 – La Maddalena (SS)

scheda ristoratore ›

Ristorante Club 56

Via Ferruccio, 6 – 07024 – La Maddalena (SS)

scheda ristoratore ›

Qui di seguito saranno riportati i Cocktail Bar che avranno aderito al Contest Food for Change Un Brindisi per Garibaldi 2022

Un Brindisi per Garibaldi 2022

Cocktail Bar

Piazza des Geneys, 4-6 – 07024 – La Maddalena (SS)

scheda locale ›

Art Cafè partecipa al contest "Food for Change: Un Brindisi per Garibaldi" nell'ambito di Giugno Slow 2022 a La Maddalena

Via Giuseppe Garibaldi, 10 – 07024 – La Maddalena (SS)

A tutti i concorrenti è data la possibilità di aggiungere ai propri menu e ai cocktail il logo di “a tavola con Garibaldi” e “un Brindisi per Garibaldi” oltre che il logo di Giugnoslow, in modo da poter rendere immediatamente riconoscibili le preparazioni che hanno concorso a questa edizione.

Contest Attori 2022: i partecipanti al Contest Food For Change

Giugno Slow La rivoluzione comincia a tavola

Giugno Slow 2022