Bar Zi Antò Cocktail

Ristorante Bar Zi Antò a Punta Tegge a La Maddalena presenta il cocktail per il contest Food for Change – Un Brindisi per Garibaldi

Ristorante Bar
Zì Antò

Bar Ristorante Zi Antò La Maddalena

di
Martino Immediata

Località Punta Tegge
07024 La Maddalena (OT)

email: barzianto@gmail.com

prenotazioni: 0789 722150

web: menu.zianto.it

facebook: @barzianto.puntategge

Il Ristorante Bar Zi Antò di Punta Tegge a La Maddalena partecipa al contest “Food for Change – Un Brindisi per Garibaldi” di Giugno Slow 2021 con il cocktail  “1 giugno 1882

COCKTAIL

1 giugno 1882

Questo drink ha l’ intenzione di farci immedesimare nello stato d’animo e nei ricordi che potessero riaffiorare nella mente di Garibaldi durante il suo ultimo giorno di vita . Le sue imprese in Sud America fino all’ unità d’Italia.

Costo € 9.00

Bar Zi Antò Cocktail

Dal 26 giugno potrai contribuire direttamente alla scelta del vincitore del contest, sia recandoti di persona in uno o più dei ristoranti o dei bar aderenti, sia partecipando online: il voto popolare selezionerà i primi 5 classificati. Il 21 luglio la Giuria di Qualità procederà infine alla designazione dei vincitori.

Per votare online i menu e i cocktail proposti dai partecipanti ai contest o i filmati di presentazione degli stessi, devi aver fatto il login con le tue credenziali di Giugnoslow. Per ciascun menu o cocktail partecipante al contest, come per ciascun filmato di presentazione, si può esprimere un solo voto valido. Per permetterti di confrontare le tue esperienze, fino al 14 luglio potrai comunque cambiare il tuo voto (esprimendo un nuovo voto, verrà automaticamente invalidato quello espresso precedentemente). Dal 14 luglio le tue votazioni saranno definitive.

Lista degli ingredienti

3 cl bitter Roma- Silvio Carta – Oristano
1 cl Boi Gin – Silvio Carta- Oristano
1 frutto della passione
2 bar spoon marmellata di mandarino
1,5 cl succo limone
Colmare spremuta d’arancia

 

Metodo di Preparazione

Build over ice

 

Bicchiere di servizio

Tumbler

 

Tipologia

Long Drink

La rivoluzione comincia a tavola

…ogni rivoluzione parte da dei contest…attori… ecco i nostri: